CONCERTO HINDUSTANI SANGEET, MOSTRA FOTOGRAFICA E APERITIVO
Unisciti a noi per una serata indimenticabile in cui la tradizione musicale dell’India del Nord prende vita attraverso il Hindustani Sangeet, la musica classica che affonda le sue radici in secoli di storia, spiritualità e raffinatezza. Il concerto sarà un’opportunità unica per immergersi nelle sonorità profonde e misteriose della raga, un’esperienza che tocca l’anima, un viaggio emozionale che esplora l’interconnessione tra la musica e il ritmo della vita. Per rendere questa serata ancora più speciale, accompagneremo la musica con un assaggio della cucina tradizionale indiana, che celebra i sapori autentici e l’arte culinaria del subcontinente.
ANGELO SORATO, AL BANSURI, UNO DEI FLAUTISTI PIÙ INTERESSANTI E VERSATILI DEL PANORAMA ITALIANO DIPLOMATO AL CONSERVATORIO DI VICENZA, E FABIO LAZZARIN, ALLE TABLA, ESPONENTE DI SPICCO PER QUEL CHE RIGUARDA LE PERCUSSIONI INDIANE E FORMATOSI AL CONSERVATORIO BENEDETTO MARCELLO DI VENEZIA E ALLIEVO DI SANKHA CHATTERJEE
MARCO ALPEGGIANI
“LA MIA MACCHINA FOTOGRAFICA È UNA SCUSA PER ARRIVARE OVUNQUE, PER ESSERE PUNTUALE, PER ESSERE TESTIMONE E FARE DOMANDE. UN MODO PER COMPRENDERE VISIVAMENTE LA MIA ESPERIENZA DI VITA IN EVOLUZIONE E PER COMUNICARE PAROLE DAL MIO CUORE, L’UNICO MODO CHE CONOSCO PER RIFLETTERE ME STESSO ATTRAVERSO LE MIE STORIE. SE GUARDI ATTENTAMENTE TROVERAI IN LORO UNA PARTE DI ME”.
Organized by
Organized by
Membership required
Sorry, but you are not allowed to join this Activity Group!
We are afraid that you cannot join, because the Consuls have limited access to this Activity Group.
If you would like to explore other InterNations Activities in your Local Community, please have a look at this overview page.